Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare varie proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Rombiolo è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Rombiolo ti basterà completare la scheda presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Rombiolo, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rombiolo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rombiolo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rombiolo, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci adesso per vedere uno o più preventivi