Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Zungri è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modulo che trovi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Zungri, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Zungri.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Zungri, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici di Zungri