Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Rombiolo: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Realizzare lavori in cartongesso a Rombiolo ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come librerie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Rombiolo per ottenere vari preventivi di spesa senza impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso a Rombiolo

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura leggerezza ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Rombiolo? Compila il form per ricevere tutte le proposte