Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è prossima e cerchi un alloggio per il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Tramite il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Rombiolo o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o compila il modulo posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato in breve tempo dalle strutture della tua zona per avere fin da subito un preventivo dei costi senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Rombiolo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Rombiolo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Rombiolo