Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Romentino, affinché possa reggere la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Romentino?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Romentino.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!