Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Roncà?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, discromie e molti altri segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Roncà ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui si esegue questo tipo di operazione dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

Cosa si intende quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e discromie causati dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'eliminare pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare ogni segno di usura.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Roncà?

Il servizio Levigatura parquet Roncà permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Roncà