Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Roncade saranno in grado di trovare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Roncade è il servizio che ti dà la possibilità di visionare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché isolare acusticamente un locale?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Roncade permette di pianificare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Contatta le ditte della tua provincia e guarda le loro migliori offerte