Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Ronchi dei Legionari vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ronchi dei Legionari?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e la cooperazione di più professionisti qualificati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e rapido, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Acquistare una caldaia a Ronchi dei Legionari: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più preventivi per l'acquisto, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Ronchi dei Legionari per ricevere più preventivi