Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante il controllo della caldaia?

Effettuare la manutenzione della caldaia Vaillant a Doberdò del Lago vuol dire migliorare la produttività dell'impianto e restringere la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una notevole diminuzione dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Doberdò del Lago?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza e la cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant assicura un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, su ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio di cui hai bisogno compilando il modello che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona le molteplici offerte, mettile a confronto e seleziona la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti presenteranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra tale tipologia di interventi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Per ottenere approfondite informazioni e più offerte riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Doberdò del Lago per ricevere più preventivi