Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ronchi dei Legionari è importante sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Ronchi dei Legionari?

Sul nostro territorio generalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Ronchi dei Legionari e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ronchi dei Legionari ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Ronchi dei Legionari?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Ronchi dei Legionari, ti basterà compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Ronchi dei Legionari, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Ronchi dei Legionari
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio