Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Monfalcone bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca subito a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Monfalcone?

Nel nostro bel paese di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case di Monfalcone e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Monfalcone ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Monfalcone?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Monfalcone, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Monfalcone, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Monfalcone
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio