Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Ronchi Valsugana è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi coloro che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Ronchi Valsugana.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ronchi Valsugana. La difficoltà più persistente, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ronchi Valsugana. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Ronchi Valsugana ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ronchi Valsugana