Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Carzano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci all'istante per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Carzano.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carzano. La maggiore difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Carzano. Telefonando al numero o in alternativa completando modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Carzano ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Carzano