Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Ronchis e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Ronchis è il servizio attivo in tutta la provincia d'Udine che ti dà la possibilità di avere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Ronchis.

Interior design edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene direttamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Ronchis sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, tendendo conto delle esigenze. Il nostro obiettivo è quello di guidare il cliente nella creazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Ronchis ti offre il servizio di relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interferisce su opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è sviluppato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare la tua casa attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Ronchis può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!