Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Ronco all'Adige?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ronco all'Adige è ideato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito form visualizzabile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Ronco all'Adige, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che visualizzi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Ronco all'Adige, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Ronco all'Adige.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ronco all'Adige, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Ronco all'Adige ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci adesso per vedere uno o più preventivi