Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Albaredo d'Adige?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sul nostro sito web, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Albaredo d'Adige.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Albaredo d'Adige ti basterà riempire il form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Albaredo d'Adige, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Albaredo d'Adige.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Albaredo d'Adige, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Albaredo d'Adige per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto