Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Ronco all'Adige ha necessità di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Ronco all'Adige già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Ronco all'Adige avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Ronco all'Adige.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!