Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni impresa d'Arcole ha bisogno di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende d'Arcole già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Arcole ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Arcole.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!