Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Ronco all'Adige.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Ronco all'Adige a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, rispetto ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, infatti, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varia serie di finiture e toni, poiché stanno bene con ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare, capaci di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!