Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Ronco Canavese necessita di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ronco Canavese ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Ronco Canavese che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ronco Canavese.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!