Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Ronco Canavese

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è tale da permettere di creare le forme più disparate.

In più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Ronco Canavese ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Ronco Canavese per visionare vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso a Ronco Canavese

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua provincia? Chiamaci per ottenere tutte le migliori proposte