Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Roncobello è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci subito per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Roncobello.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diviene necessario andare a lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Roncobello. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Roncobello. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Roncobello ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roncobello