Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Isola di Fondra è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano differenti specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Generalmente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Isola di Fondra. La difficoltà più persistente, effettivamente, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Isola di Fondra. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia d'Isola di Fondra ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Isola di Fondra