Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Roncoferraro?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti previsti dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Roncoferraro?

Il servizio Amministratore di Condominio Roncoferraro ti dà la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non sono influenzati da eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio di Roncoferraro per ottenere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per amministrare il tuo condominio a Roncoferraro!