Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Villimpenta?

Con condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Villimpenta?

Il servizio Amministratore di Condominio Villimpenta ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Villimpenta?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Villimpenta di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Villimpenta per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Villimpenta e ricevi uno e più preventivi di spesa