Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Roncofreddo certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Roncofreddo, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Roncofreddo che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Roncofreddo avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roncofreddo ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Roncofreddo che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Roncofreddo.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!