Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Roppolo ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda presente sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Roppolo. Confronta le proposte e seleziona quella che ritieni più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Roppolo è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Roppolo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Roppolo, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Roppolo ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Roppolo avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Roppolo ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!