Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha registrato svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di creare diverse finture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Rorà.

Come visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Rorà?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Rorà e provincia.

Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Rorà