Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Rosarno?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato a Rosarno e il suo compito è quello dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Rosarno può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Rosarno?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può valutare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri fissi come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale di Rosarno per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più proposte per gestire il tuo condominio a Rosarno!