Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Rosarno. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli connessi all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Rosarno non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Rosarno.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Rosarno?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Rosarno.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Rosarno.