Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Melicucco. Il documento in questione dovrà essere redatto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto di concerto tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Melicucco non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Melicucco.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Melicucco?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Melicucco.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Melicucco.