Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Rosasco ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Rosasco che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Rosasco avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Rosasco potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Rosasco di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Rosasco.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!