Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Rosasco o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito oppure compila il modulo posizionato su questa pagina. Sarai contattato in poco tempo dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Rosasco che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Rosasco.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Rosasco