Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Tramite il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Palestro o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero o compila il modulo situato su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Palestro che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Palestro.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Palestro