Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Roseto degli Abruzzi indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Roseto degli Abruzzi

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Roseto degli Abruzzi: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet