Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di d'Atri nelle abitazioni risulta una scelta elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Atri

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Atri.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito