Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Roseto Valfortore.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Roseto Valfortore ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a multe salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Roseto Valfortore?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Roseto Valfortore.

Quando avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Roseto Valfortore?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Roseto Valfortore otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Roseto Valfortore