Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Roseto Valfortore certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, situate nel comune di Roseto Valfortore, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roseto Valfortore ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Roseto Valfortore.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!