Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Rosolini?

Junkers Rosolini, tramite la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza costante sull'intero territorio della provincia di Siracusa. La casa tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la soddisfazione della clientela.

Tutela dell'ambiente e massimo grado di efficienza: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio commercializza un'ampia serie di caldaie, progettate per venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Rosolini sapranno proporti la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rosolini.

Manutenzione Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Rosolini ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni offriamo:
  • pulizia impianto;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rosolini. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Trova i tecnici della tua zona e confronta i preventivi