Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Rosolini vuol dire migliorare l'efficienza dell'impianto e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il normale funzionamento della caldaia, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli regolari certamente garantiscono un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rosolini?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza tecnica e forte collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutte le province italiane. Completa la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici di Rosolini, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia a Rosolini: come usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Tra tale tipologia di interventi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in 10 rate annuali.
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Rosolini per ricevere più preventivi