Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Rosolini.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Rosolini ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si espone un avviso per affittare una casa, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Rosolini?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Rosolini.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Rosolini?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Rosolini ti assicurerai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Rosolini