Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Rosolini che vuole rimanere concorrenziale sul mercato ha necessità di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rosolini ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Rosolini di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Rosolini.

Vedi le offerte e seleziona quella più economica!