Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Rossa rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc a Rossa.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Rossa è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, perché stanno bene con ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, sono in grado di assicurarti resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Rossa, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!