Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Rossano Veneto?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rossano Veneto

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Rossano Veneto.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Rossano Veneto nelle abitazioni è una scelta di classe e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno