Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per righe e macchie sul parquet nella zona di Cassola?

Il parquet come pavimento ovunque come a Cassola in un appartamento è una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cassola?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno