Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Rotello ti permette di contattare i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel comune di Rotello e provincia.

Potrai ricevere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Rotello in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo pc o il cellulare. Compilando il modello che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Rotello ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Rotello è essenziale per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Rotello?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Rotello, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Rotello potrai ricevere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rotello ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!