Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Rotello?

Il nostro servizio è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile online, potrai essere messo in contatto con i tecnici di Rotello, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Rotello ti basterà completare i campi del form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel territorio di Rotello, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Rotello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rotello?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rotello, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Rotello ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Rotello

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Rotello