Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Rotello, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Rotello?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Rotello è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle imprese operanti nella provincia di Campobasso.

Contatta le aziende della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Rotello