Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Rotello e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualsiasi servizio connesso all'ambito dall'arredamento interni a Rotello.

Progettazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Rotello sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e funzionali per gestire ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il fine è aiutare i clienti nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Restyling Rotello: dai un nuovo stile alla tua casa!

Vuoi mutare l'aspetto della tua abitazione senza distruggere muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling degli spazi per donare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Rotello ti fornisce soluzioni personalizzate per regalare luce nuova al tuo appartamento senza il bisogno di dover eseguire opere murarie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che ti piace di più.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!