Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali ad Ururi e nella provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non va a cambiare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una veste nuova agli ambienti, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni del cliente.

Interior Design ad Ururi è il servizio attivo nella provincia di Campobasso che ti dà la possibilità di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio connesso al settore dell'interior design ad Ururi.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Ururi?

Interior Designer Ururi un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Ururi ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Ururi ti offre il servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Ururi è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua casa con colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Ururi può interessare una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!